Cristiano Ronaldo scherza con Szczesny: Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny si sono incontrati nuovamente a margine della partita Polonia-Portogallo di Nations League, conclusasi con una vittoria per 3-1 a favore del Portogallo. Durante l'incontro, i due ex compagni di squadra alla Juventus si sono salutati con affetto nel tunnel degli spogliatoi, scambiandosi battute amichevoli. La Federazione polacca ha diffuso sui propri canali social un video esclusivo che mostra il momento di leggerezza tra i due.

Nel video, si vede Cristiano Ronaldo firmare alcuni autografi e fare una foto con i figli di Szczesny. Subito dopo, il campione portoghese, ridendo, ha lanciato una battuta al portiere polacco: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club." Questo commento si riferisce alla decisione di Szczesny di accettare l'offerta del Barcellona, giunta dopo il grave infortunio di Marc-André ter Stegen. La scelta del portiere polacco è arrivata dopo che aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato poche settimane prima.

Nonostante il tono scherzoso della battuta, alcuni tifosi della Juventus non hanno gradito il commento di Ronaldo. Molti utenti sui social network hanno interpretato le parole del portoghese come una frecciata alla Juventus, insinuando che Ronaldo non consideri la squadra torinese come un grande club. Questo ha provocato diverse reazioni da parte dei sostenitori bianconeri, con alcuni che si sono sentiti offesi dalla possibile allusione negativa nei confronti della loro squadra del cuore.

Ronaldo e Szczesny hanno condiviso diversi anni di successi durante il loro periodo alla Juventus, e il loro rapporto di amicizia sembra essere rimasto solido nonostante le strade professionali si siano divise. Szczesny, dopo aver lasciato la Juventus e aver annunciato il suo ritiro, è stato contattato dal Barcellona per sostituire temporaneamente Ter Stegen, un'opportunità che il portiere polacco ha deciso di cogliere.

La battuta di Ronaldo, pur essendo stata fatta in un contesto informale e amichevole, ha suscitato una discussione ampia sui social media. Gli utenti si sono divisi tra coloro che hanno compreso il tono leggero delle parole di Ronaldo e quelli che hanno visto nel commento una mancanza di rispetto verso la Juventus.

Cristiano Malgioglio lancia il singolo estivo 'Alè Alè' con Gente De Zona: ritmo latino e sonorità arabe per far ballare tutti
Cristiano Malgioglio torna a dominare l’estate musicale italiana con il nuovo singolo ‘Alè Alè’, in collaborazione con il gruppo cubano Gente De Zona.

Cristiano Ronaldo, la dedica per la figlia Bella e il ricordo commosso del gemellino Angel
Cristiano Ronaldo ha celebrato il compleanno della figlia Bella con un messaggio affettuoso pubblicato sui social: "Buon compleanno, amore mio.

Cristiano Ronaldo evita il viaggio in Iran: partita contro l'Esteghlal spostata in campo neutro
La popolarità di Cristiano Ronaldo in Medio Oriente è ai massimi livelli, con 17 gol in 21 partite che hanno portato l'Al Nassr al vertice della Saudi League.