Inaugurato a Crotone il nuovo corso di laurea in Medicina e Chirurgia Tecnologie Digitali

inaugurato crotone

Il 14 ottobre 2024 è stato inaugurato a Crotone il nuovo corso di laurea in Medicina e Chirurgia Tecnologie Digitali. La cerimonia, svoltasi al Polo universitario, ha visto la partecipazione del rettore dell'Università della Calabria, Nicola Leone, e di quello dell'Università Magna Graecia, Giovanni Cuda. Sono intervenuti anche il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, e il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Università - a Crotone il corso di laurea in Medicina e chirurgia Tecnologie digitali

(Adnkronos) - Viene inaugurato oggi, 14 ottobre, a Crotone, il primo anno accademico del nuovo corso di laurea in Medicina e chirurgia Td (Tecnologie digitali). Ad aprire la cerimonia, al Polo universitario in via Iapigi, il rettore dell'Università della Calabria, Nicola Leone, e il rettore dell'Università 'Magna Graecia', Giovanni Cuda. A seguire, la presentazione del corso da parte del professor Marcello Maggiolini, presidente della commissione paritetica interateneo. A portare i loro saluti sono presenti il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, e il presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari, mentre le conclusioni sono affidate al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Leggi anche Vaccino universale contro il cancro? Scoperte rivoluzionarie dall'Università della Florida con la tecnologia mRNA