Chepngetich vince maratona di Chicago con record del mondo

Leggi anche La primatista mondiale di maratona Ruth Chepngetich correrà San Silvestre Vallecana
Altre notizie su Chepngetich vince maratona di Chicago con record del mondo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Chepngetich vince maratona di Chicago con record del mondo - (Adnkronos) – Ruth Chepngetich ha vinto la maratona di Chicago e stabilito il nuovo record mondiale sulla distanza. L'atleta keniana ha trionfato in 2h09'57'' conquistando il terzo successo consecutivo e Chicago e abbassando di quasi 2 minuti il ... (periodicodaily.com)
L’irreale record nella maratona di Chepngetich, sotto il muro delle 2h e 10 poi la dedica: “A Kitpum” - La maratoneta keniana Ruth Chepngetich ha stupito il mondo a Chicago vincendo in 2:59.56, abbattendo lo storico muro delle 2 ore e 10 minuti e prendendosi il nuovo record. Una prova gigantesca unita alla commovente dedica al connazionale scomparso ... (fanpage.it)
Atletica: Maratona Chicago. Ruth Chepngetich polverizza record del mondo - La kenyana chiude in 2h09'57" CHICAGO (USA) - Nuovo record del mondo nella maratona femminile: a firmarlo è Ruth Chepngetich, 30enne kenyana, capace di vincere a Chicago abbattendo di 1'56" il record precedente, chiudendo in 2h09'57". Chepngetich ... (ilgiornaleditalia.it)