Jannik Sinner - il trionfo a Shanghai e il caso doping: Provo a non pensarci

Altre notizie su Sinner - il trionfo a Shanghai e il caso doping: Provo a non pensarci. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Sinner, trionfo a Shanghai: batte Djokovic e si consacra vero numero uno al mondo. Lui: “Ho vinto contro la leggenda Nole” -
Jannik Sinner trionfa a Shanghai dopo aver sconfitto Novak Djokovic in due set, 7-6 6-3 meno di un'ora e 40 di gioco
L'articolo Sinner, trionfo a Shanghai: batte Djokovic e si consacra vero numero uno al mondo. Lui: “Ho vinto contro la leggenda ... (firenzepost.it)
Tennis, battuto Djokovic: trionfo di Sinner a Shanghai. E’ il più giovane campione nella storia del torneo - Jannik Sinner conquista anche il Masters 1000 di Shanghai battendo in finale Novak Djokovic con il punteggio di 7-6, 6-3 in poco più di un’ora e mezza di gioco. Un’altra partita meravigliosa di Jannik, bravo ad alzare il livello dal tiebreak del ... (ildenaro.it)
Sinner re di Shanghai, batte Djokovic e vince il settimo titolo della stagione -
AGI - Jannik Sinner ha vinto il "Rolex Shanghai Masters", un torneo Atp 1000 con un montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. Il numero 1 del mondo si è imposto in finale su Novak Djokovic, quarta testa di serie del torneo, per 7-6(4), 6-3 ... (agi.it)
Sinner si confessa al Tg1: salta Vespa, De Martino posticipato alle 20.50
Jannik Sinner sarà protagonista questa sera, martedì 29 aprile, su Rai1 alle ore 20.30 con un'intervista esclusiva condotta dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.
Jannik Sinner ritrova l'amore dopo Kalinskaya: chi è Lara Leito, la nuova fidanzata
Dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner sembra aver ritrovato l'amore. Le foto pubblicate da "Chi" mostrano il tennista insieme a una nuova compagna: la modella russa Lara Leito, 31 anni.
Kalinskaya avanza a Madrid, Sinner ancora assente: fine della storia?
Esordio positivo per Anna Kalinskaya al Masters 1000 di Madrid: la tennista russa ha battuto la francese Diane Parry in due set, 7-6 (4), 6-4, accedendo al secondo turno del torneo sulla terra rossa spagnola.