Jannik Sinner sfida Tomas Etcheverry al terzo turno dello Shanghai Masters: orario e diretta TV

jannik sinner

Oggi, 6 ottobre 2024, Jannik Sinner affronterà Tomas Etcheverry nel terzo turno dello Shanghai Masters, uno dei tornei più importanti del circuito ATP. Il tennista italiano, attualmente tra i primi dieci del ranking mondiale, cerca di avanzare ulteriormente nel torneo dopo aver superato agevolmente i primi due turni. Il suo avversario, l’argentino Tomas Etcheverry, è un giocatore solido sulla terra battuta ma sta cercando di migliorare le sue prestazioni anche sui campi in cemento.

Orario e diretta TV del match

Il match tra Sinner ed Etcheverry è atteso con grande interesse, considerando il buon momento di forma del tennista italiano e la voglia di affermazione dell’argentino. La partita si svolgerà in sessione diurna e sarà trasmessa in diretta TV a partire dalle 11:00 italiane. Gli appassionati potranno seguire l’incontro su Sky Sport e in streaming su NOW, garantendo una copertura completa dell'evento.

Un’occasione importante per Sinner

Lo Shanghai Masters, parte del circuito Masters 1000, rappresenta un'occasione importante per Sinner, che punta a chiudere la stagione nel migliore dei modi e a prepararsi per le ATP Finals.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Federica Pellegrini a Le Iene: Sul caso Sinner trattamento diverso, ma non l'ho accusato
Federica Pellegrini è tornata a parlare del caso Sinner nel corso di un’intervista con Nicolò De Devitiis andata in onda su Le Iene, dopo le numerose critiche ricevute sui social.

Jannik Sinner acclamato al Foro Italico: tra cori, selfie e autografi ai bambini
Jannik Sinner è tornato a infiammare il Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Martedì 6 maggio, a pochi giorni dal rientro ufficiale in campo previsto per sabato 10 dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il campione altoatesino si è concesso una giornata tra spot pubblicitari e bagno di folla.