Jannik Sinner debutta oggi all'Atp Masters 1000 di Shanghai contro Taro Daniel

jannik sinner

Jannik Sinner scende in campo oggi 5 ottobre 2024 per il secondo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. Dopo la finale persa a Pechino contro Carlos Alcaraz, Sinner affronta il giapponese Taro Daniel, numero 93 del ranking Atp. Il match è il secondo sul campo principale, dove le gare iniziano alle 6:30 italiane (12:30 in Cina) con il confronto tra Alcaraz e il cinese Juncheng Shang. L'orario stimato per la sfida di Sinner è intorno alle 8:30 italiane.

Sinner e Daniel si incontrano per la seconda volta. Il precedente risale agli Australian Open 2022, dove l'italiano ha vinto in quattro set. Il giovane altoatesino fa parte di un gruppo di cinque italiani impegnati oggi a Shanghai: Mattia Bellucci sfida nel pomeriggio italiano il tedesco Alexander Zverev sul campo principale, mentre Flavio Cobolli affronta Stan Wawrinka sul campo 3.

Nella tarda mattinata italiana, Matteo Berrettini incrocia Holger Rune sul Grandstand 2, e subito dopo Lorenzo Musetti sfida il belga David Goffin, chiudendo una giornata intensa per il tennis azzurro.

Il match tra Sinner e Daniel, così come tutte le partite del torneo, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Arena e in streaming su Now e Sky Go.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Federica Pellegrini a Le Iene: Sul caso Sinner trattamento diverso, ma non l'ho accusato
Federica Pellegrini è tornata a parlare del caso Sinner nel corso di un’intervista con Nicolò De Devitiis andata in onda su Le Iene, dopo le numerose critiche ricevute sui social.

Jannik Sinner acclamato al Foro Italico: tra cori, selfie e autografi ai bambini
Jannik Sinner è tornato a infiammare il Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Martedì 6 maggio, a pochi giorni dal rientro ufficiale in campo previsto per sabato 10 dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il campione altoatesino si è concesso una giornata tra spot pubblicitari e bagno di folla.