Re Carlo si esibisce in una danza samoana durante un evento a St James' Palace - Video

Re Carlo ha partecipato a un evento organizzato dal Commonwealth presso St James' Palace, durante il quale ha sorpreso i presenti esibendosi in una danza samoana. Il sovrano aveva ricevuto una lezione del ballo tradizionale samoano da Freddy Tuilagi, ex rugbista e console onorario dell'Alto commissariato samoano, prima del suo viaggio previsto verso Samoa e l'Australia a fine mese. Alla presenza di circa 300 ospiti, tra cui celebrità come Cate Blanchett e Grace Jones, Re Carlo ha replicato i movimenti appresi, alzando e muovendo le braccia sul petto. Tuilagi, entusiasta della performance, ha dichiarato che "il re sa muoversi bene". Tra gli altri ospiti presenti c'erano anche la duchessa di Edimburgo, il duca di Kent, la ballerina Motshegetsi Mabuse-Voznyuk, il rugbista Theodore McFarland, il soprano Isabella Moore e il musicista neozelandese Neil Finn.
Harry chiede pace a Re Carlo e William: La vita è preziosa, voglio riconciliarmi
Il principe Harry ha espresso il desiderio di ricucire i rapporti con la famiglia reale, dichiarando alla BBC di voler una "riconciliazione" con il padre Re Carlo e il fratello William.
Camilla: Re Carlo sta meglio e vuole fare sempre di più, ma questo è il problema
Re Carlo continua a intensificare il proprio impegno pubblico, spinto dalla passione per il lavoro e da una crescente ripresa fisica.
Re Carlo e la regina Camilla a Ravenna per l’ultima tappa della visita in Italia
Re Carlo III e la regina Camilla sono arrivati all'aeroporto di Forlì per concludere la loro Visita di Stato con l’ultima tappa a Ravenna.