Nuova esplosione a Colonia: distrutto bar, due feriti lievi

Alle 2:45 di questa mattina, un'esplosione ha colpito un bar nel quartiere di Longericher Strasse a Colonia, Germania. L'ordigno ha completamente distrutto il locale e ha causato danni significativi agli edifici circostanti, frantumando le finestre. Due persone hanno riportato ferite lievi, mentre i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio in circa un'ora. L'area è stata evacuata e la polizia ha avviato un'indagine per collegare l'incidente alle precedenti esplosioni avvenute in città nelle ultime settimane.
Questa è la terza esplosione registrata a Colonia in soli dieci giorni, portando a sei il numero totale di deflagrazioni da giugno. Gli investigatori sospettano che gli eventi possano essere legati a conflitti tra bande criminali locali, ma le indagini sono ancora in corso per accertare le responsabilità.
Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita nel carcere di Burg
Un detenuto di 37 anni avrebbe ucciso la moglie 35enne durante una visita all’interno del carcere di Burg, vicino a Magdeburgo, nella Germania orientale.
Mamma da record in Germania: a 66 anni dà alla luce il decimo figlio
Alexandra Hildebrandt, 66 anni, ha partorito il suo decimo figlio, Phillip, nato mercoledì scorso con parto cesareo alla 37ª settimana di gravidanza.
Germania-Italia Nations League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Dopo la sconfitta per 1-2 subita a San Siro, l'Italia affronta oggi, domenica 23 marzo 2025, la Germania nel ritorno dei quarti di finale di Nations League al Signal Iduna Park di Dortmund.