Fedez non calunniò il Codacons - prosciolto il rapper

Da qui la decisione del Codacons di replicare con una denuncia per calunnia.
Fedez non ha calunniato il Codacons
Attualità - Fedez non ha calunniato il Codacons. Il gup di Roma ha prosciolto Federico Lucia, in arte Fedez, nel procedimento che lo vedeva imputato per l'accusa di calunnia ai danni dell'associazione dei consumatori. Al centro della vicenda c’erano le accuse mosse dal rapper all’associazione in merito a un banner pubblicato nel 2020 sul sito del Codacons in tema di coronavirus. Lo scorso maggio la procura di Roma aveva chiesto il proscioglimento dopo aver sentito in aula il rapper. Nell’aprile 2020 Fedez aveva presentato una querela contro l’associazione per truffa e diffamazione, poi archiviata. Da qui la decisione del Codacons di replicare con una denuncia per calunnia.
Amici 2024, settima puntata del 3 maggio: Fedez e Clara ospiti con il nuovo singolo, attesa per l'eliminazione
Amici torna questa sera, sabato 3 maggio, in prima serata su Canale 5 con il settimo appuntamento del serale condotto da Maria De Filippi.
Fedez e Clara insieme in Scelte stupide: nuovo singolo e videoclip ufficiale
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio per Warner Music Italy, "Scelte stupide" è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Fedez e Clara, accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Byron Rosero e dallo stesso Fedez.
Fedez e Clara insieme nel nuovo singolo Scelte stupide
Per mesi si è parlato di un presunto flirt tra Fedez e Clara, alimentato da una foto nello studio del rapper e da una cena a Milano.