Atp Chengdu - Musetti in semifinale - Sinner arriva in Cina

Musetti, alla sesta semifinale del suo ottimo 2024, affronterà domani il russo Alibek Kachmazov, 22 anni, proveniente dalle qualificazioni.
Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina
Spettacolo - Lorenzo Musetti in semifinale al torneo Atp di Chengdu, in Cina. L'azzurro, testa di serie numero 1, batte il francese Adrian Mannarino èer 6-2, 5-7, 6-2 in 2h17'. Musetti, alla sesta semifinale del suo ottimo 2024, affronterà domani il russo Alibek Kachmazov, 22 anni, proveniente dalle qualificazioni. Intanto, Jannik Sinner sbarca a Pechino per la 'missione Cina' nella fase finale della stagione. L'azzurro arriva nella capitale per giocare il China Open, che si apre lunedì. Dopo il torneo di Pechino, il numero 1 del mondo si sposterà a Shanghai per il Masters 1000. Come documentano i video diffusi sul profilo Weibo del China Open, Sinner arriva a Pechino con il suo nuovo team. Il 23enne altoatesino si avvale della collaborazione di Marco Panichi e Ulises Badio, preparatore e fisioterapista.
Lorenzo Musetti sconfitto in finale a Chengdu, il cinese Shang conquista il primo titolo ATP
Lorenzo Musetti ha subito una dura sconfitta nella finale dell'ATP 250 di Chengdu, in Cina. Il giovane talento azzurro, testa di serie numero 1 del torneo, è stato battuto in due set dal 19enne cinese Juncheng Shang, attualmente numero 55 del ranking mondiale.
Lorenzo Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: dove e quando vedere il match in diretta
Lorenzo Musetti, giovane talento del tennis italiano, si prepara a giocare la finale dell'ATP 250 di Chengdu oggi, martedì 24 settembre 2024.
Atp Chengdu - Musetti supera il russo Kachmazov e vola in finale
Musetti affronterà domani il vincente del match tra il tedesco Yannick Hanfmann, numero 82 del mondo e il cinese Juncheng Shang, numero 55 Atp.