Napoli - crolla palazzina dopo esplosione: morta bambina di 4 anni - estratti vivi papà e fratellino

Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas.
Le operazioni proseguono a mano
Attualità - Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. A perdere la vita una bambina di 4 anni. Il papà e un bambino di 2 anni sono stati estratti vivi, proseguono le ricerche di altri 3 dispersi: un anziano, la mamma e un altro bambino. Le operazioni proseguono a mano. Sul posto ci sono vigili del fuoco, carabinieri e polizia, che scavano incessantemente. Si tratta di un edificio di due piani. L’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione della persona anziana mentre la famiglia è residente al primo piano. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco.
Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.
Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.
Napoli, Arbore elogia Conte: Massima concentrazione, ogni partita è una finale
"Antonio Conte è un gigante e non ha bisogno di consigli. Deve continuare a consolidare la sua mentalità vincente, è noto per il suo carisma e la capacità di motivare".