Grande Fratello - Lecciso: Clarissa Burt non mi ha riconosciuta? E' una fake news

Loredana si dice dispiaciuta: Momenti belli, leggeri ed emozionanti vengono sempre sporcati da una nota negativa da parte di una certa stampa di cattivo gusto.
Si scrivono cose di cui non si ha contezza e nessuno fa niente
Spettacolo - 'Clarissa Burt non ha riconosciuto Loredana Lecciso, a 14 anni dalla loro partecipazione all’’Isola dei Famosi’’. Questo si legge sul web, a seguito dell’entrata della showgirl al Grande Fratello per supportare la sorella Amanda, nuova concorrente della casa più spiata d’Italia. “Perché continuare a scrivere fake news? Perché sporcare un simpatico e sincero abbraccio? Queste parole offendono la mia persona”. Così Loredana Lecciso commenta all’Adnkronos quelli che definisce “titoli da click”. Loredana si dice dispiaciuta: “Momenti belli, leggeri ed emozionanti vengono sempre sporcati da una nota negativa da parte di una certa stampa di cattivo gusto. Si scrivono cose di cui non si ha contezza e nessuno fa niente”. Per Lecciso quello andato in onda ieri, 19 settembre, su Canale 5 “è stato un momento simpatico ma anche importante ed emozionante per l’entrata di mia sorella”, conclude.
Chi è Cristina Plevani: a Verissimo prima dell'Isola dei Famosi, il ritorno della prima vincitrice del Grande Fratello
Cristina Plevani sarà ospite oggi, domenica 4 maggio, a Verissimo, poco prima della partenza per L’Isola dei Famosi, dove sarà tra i nuovi concorrenti del reality condotto da Veronica Gentili.
Champions, Sacchi: Pronostici impossibili, Roma in grande forma - Ancelotti al Brasile farà bene
La corsa alla Champions League entra nel vivo. Il pareggio della Lazio contro il Parma, che ha chiuso la 34esima giornata di Serie A, ha reso ancora più avvincente la lotta per un posto tra le prime quattro: cinque squadre in soli tre punti, con l'Atalanta terza a distanza di altri tre punti dalla Juventus quarta.
LA GRANDE STANZA DEI GIOCHI: DAL CAVALLINO A DONDOLO AI KIDULT
DAL 3 MAGGIO AL 15 GIUGNO 2025 @WOW SPAZIO FUMETTO Museo del Fumetto di Milano – Viale Campania, 12“LA GRANDE STANZA DEI GIOCHI: DAL CAVALLINO A DONDOLO AI KIDULT”AL VIA LA 2° PARTE DELLA MOSTRA DEDICATA AL GIOCO E AL GIOCATTOLODopo il grande successo della prima esposizione dedicata all’universo del gioco da tavolo, dal 3 maggio al 15 giugno WOW Spazio Fumetto, sempre in collaborazione con Assogiocattoli, ospita la seconda tappa di uno straordinario viaggio nel mondo dei giochi e dei giocattoli.