Ritrovato aereo disperso sull'Appennino - morti i tre a bordo

ritrovato aereo

  Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emilia Romagna e un medico che ha costatato la morte dei tre passeggeri.

E' stato ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino

Attualità - E' stato ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino. I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare, sul versante toscano del Monte Bocco, dei relitti riconducibili al velivolo di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì. Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emilia Romagna e un medico che ha costatato la morte dei tre passeggeri.  L’Aeronautica militare ha avuto il coordinamento di tutte le attività di ricerca in volo. Le operazioni sono state gestite dall’aeroporto civile di Lucca, dove era in corso l’esercitazione internazionale di soccorso aereo Grifone, anch’essa a guida Aeronautica Militare, con la collaborazione del Soccorso alpino e speleologico per il coordinamento delle attività via terra.

 Alla luce dell’accaduto, l’esercitazione, che tra le proprie finalità ha proprio quella di addestrare squadre di terra e reparti del soccorso aereo nazionali a questo tipo di interventi, è stata riconvertita in operazione reale, impiegando gli elicotteri sia dell’Aeronautica sia degli altri partecipanti all’esercitazione in diverse missioni di ricognizione e ricerca. 

Ritrovato il cellulare di Ilaria Sula: era nell'abitazione dell'ex fidanzato
È stato ritrovato il telefono di Ilaria Sula, la studentessa uccisa con tre coltellate al collo nel suo appartamento nel quartiere Africano a Roma.

Omicidio di Ilaria Sula: l’ex fidanzato confessa, il corpo ritrovato in una valigia nei boschi di Poli
Ilaria Sula, studentessa 22enne di Statistica residente a Roma e originaria dell’Albania, è stata trovata morta all’interno di una valigia abbandonata in una zona boschiva di Poli, in provincia di Roma.

Ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: fermato l'ex fidanzato
Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo da Roma, è stato rinvenuto questa mattina in un'area boschiva nei pressi di Poli, all'interno di una valigia.