Hevolus e Microsoft - Azure OpenAI e Xtended Reality

hevolus microsoft

Hevolus insieme a Microsoft per le nuove dimensioni create da Azure OpenAI e dall’eXtended Reality

Durante l’evento Hevolus ha anche celebrato il Microsoft Digital Innovator Champ Award

La Microsoft House di Milano ha ospitato oggi “ Oltre il Futuro: come Azure OpenAI e l'eXtended Reality stanno riscrivendo le regole del business ”, l’evento organizzato da Hevolus in collaborazione con Microsoft per presentare in maniera interattiva e coinvolgente le nuove dimensioni create da Azure OpenAI ed eXtended Reality , che stanno contribuendo in maniera importante alla trasformazione dell’esperienza delle persone e dei processi di business delle aziende.

In particolare, durante l’evento è stato possibile scoprire XR Copilot , la soluzione che rappresenta il primo esempio concreto di utilizzo dell’AI in tutta la piattaforma Hevolus e consente non solo di visualizzare un prodotto in modo tridimensionale tramite QR Code ma anche di conversare con il prodotto stesso. Proprio grazie a XR Copilot Hevolus ha avuto modo di festeggiare un ambito riconoscimento, il prestigioso Microsoft Digital Innovator Champ Award , che ha visto l’azienda primeggiare nella categoria AI Transformation.

Durante l’evento è stato quindi possibile scoprire come Hevolus abbia seguito il concetto del copilot di Microsoft e utilizzato i servizi OpenAI di Azure per esperienze di realtà estesa , attraverso esempi pratici di aziende che hanno già scelto le sue soluzioni per aprire nuovi scenari nel mondo della vendita, della formazione, della manualistica e di tanti altri settori. XR Copilot si affianca infatti alla suite H-Verse , che include le soluzioni H-Prototype (produzione), H-Store (per la gestione del negozio del futuro), H-Share (Content Management System), H-Onboarding e H-Collaboration (risorse umane), H-Fair (vendita) e H-Maintenance (post-vendita).

Altri aggiornamenti su Hevolus

Hevolus porta a Fiera Didacta le soluzioni per la scuola del futuro
Hevolus, la digital company italiana leader nel settore delle tecnologie più innovative applicate a tutti gli istituti scolastici, annuncia la propria presenza alla prossima edizione pugliese di Fiera Didacta, che vivrà a Bari dal 16 al 18 ottobre negli spazi della nuova Fiera del Levante.

Hevolus porta l’esperienza di acquisto del futuro su ogni dispositivo
Hevolus, tra i leader internazionali nelle tecnologie di eXtended Reality e AI generativa, è stata inclusa sul blog Snapdragon Spaces™ XR Developer Platform con una storia di successo dedicata alla soluzione H-Store.

Hevolus rappresenta l’Italia a Spatial Computing Summit 2024
Il CEO Fabio Santini sarà l’unico europeo scelto per partecipare come speaker al principale evento al mondo nel settore Hevolus, leader internazionale nelle tecnologie di eXtended Reality e AI generativa applicate a tutti i processi vitali delle aziende, annuncia oggi che Fabio Santini sarà tra gli speaker del prossimo Spatial Computing Summit 2024.