Nba - si ritira 'Woj': tifosi in crisi per l'addio di un giornalista

Ora, dopo 37 anni di carriera, lo stop A chiudere la carriera non è un giocatore ma un giornalista, Adrian Wojnarowski.
Ora, dopo 37 anni di carriera, lo stop
Spettacolo - I tifosi e gli appassionati Nba sotto choc per un ritiro eccellente e imprevisto. A chiudere la carriera non è un giocatore ma un giornalista, Adrian Wojnarowski. 'Woj', per tutti i fan, si ferma a 55 anni per iniziare la carriera di general manager nella squadra del college di St. Bonaventure. Il passo di indietro di Wojnarowski lascia il segno per un motivo particolare: l'insider, che negli ultimi 7 anni ha lavorato per il network Espn, è stato per decenni il re del mercato Nba, anticipando trattative e affari di ogni squadra e di qualsiasi giocatore. Nei periodi della free agency, l'attesa per le 'Woj Bombs' - le bombe di mercato - ha scandito le giornate non solo negli Stati Uniti. Ora, dopo 37 anni di carriera, lo stop. Impossibile, scrive il giornalista nel post in cui annuncia la decisione, continuare a lavorare ad un ritmo forsennato, dedicando praticamente ogni minuto di ogni giornata a rumors, indiscrezioni, messaggi e conferme.
Shaquille O'Neal lascia lo studio in diretta: gag virale durante Inside the NBA
Shaquille O'Neal è stato protagonista di un momento esilarante durante la diretta di Inside the NBA. L'ex stella dell'NBA e oggi opinionista televisivo ha improvvisamente lasciato lo studio per correre in bagno, interrompendo l'analisi dei playoff condotta da Kenny Smith.
NBA 2K25 Stagione 6: Tracy “T-Mac” McGrady
L'atleta protagonista della Stagione 6, Tracy “T-Mac” McGrady, porta il suo talento e la sua straordinaria abilità esplosiva di segnare in NBA 2K25 a partire da questo venerdì.
Nba, Boston Celtics venduti per 6,1 miliardi di dollari: nuovo record nello sport americano
La storica franchigia NBA dei Boston Celtics è stata venduta per 6,1 miliardi di dollari, stabilendo un nuovo record nella storia dello sport americano.