Totò Schillaci - il ricordo di Gianna Nannini: Ciao grande

Un legame particolare quello tra la rocker senese e l'eroe di quei Mondiali indimenticabili.
Un cuore rosso e un semplice, ma sentito 'Ciao grande Totò'
Spettacolo - Un cuore rosso e un semplice, ma sentito 'Ciao grande Totò'. Così Gianna Nannini, attraverso le sue storie Instagram, ha voluto ricordare Totò Schillaci, il 'bomber di Italia '90' scomparso prematuramente all'età di 59 anni. Un legame particolare quello tra la rocker senese e l'eroe di quei Mondiali indimenticabili. Fu proprio Gianna Nannini, insieme ad Edoardo Bennato, a firmare 'Un'estate italiana', la canzone simbolo di quel campionato che vide Schillaci protagonista assoluto con i suoi gol e le sue indimenticabili lacrime di gioia.
Salvo Riina omaggia il padre Totò nel settimo anniversario della morte: post su Instagram riceve migliaia di like
In occasione del settimo anniversario della morte di Totò Riina, il figlio terzogenito, Salvo Riina, ha condiviso un tributo al padre sui suoi profili social.
Maurizio Schillaci ricoverato in gravi condizioni: il cugino Totò Schillaci ha la tubercolosi
Maurizio Schillaci, ex calciatore di Palermo e Lazio, è ricoverato in gravi condizioni presso l'Ospedale Civico di Palermo a causa della tubercolosi.
Totò Schillaci - gremita la Cattedrale di Palermo per i funerali
Tifosi ma anche semplici cittadini, visibilmente commossi, alcuni in lacrime per testimoniare l'amore non solo di Palermo all'ex attaccante azzurro.