Morto Beppe Menegatti - regista e marito di Carla Fracci

morto beppe

Il decesso dopo un peggioramento delle ultime ore, questa mattina poco prima delle 7: era stato ricoverato in ospedale lo scorso 12 settembre.

Ne danno notizia all'Adnkronos fonti vicine alla famiglia

Spettacolo - E' morto oggi a Roma il regista Beppe Menegatti, marito di Carla Fracci e curatore della regia di quasi tutte le creazioni da lei interpretate. Aveva 95 anni. Ne danno notizia all'Adnkronos fonti vicine alla famiglia. Il decesso dopo un peggioramento delle ultime ore, questa mattina poco prima delle 7: era stato ricoverato in ospedale lo scorso 12 settembre. Al momento del decesso era vicino al regista il figlio Francesco. 

Morto il killer di Maurizio Gucci: si era sparato dopo aver ferito il figlio per un graffio all'auto
È morto all’ospedale Cisanello di Pisa, dopo sette giorni di agonia, Benedetto Ceraulo, l’uomo condannato per l’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo 1995 a Milano.

Francesco Diviesti trovato morto nelle campagne di Canosa: il 26enne era scomparso da Barletta
Francesco Diviesti, il giovane parrucchiere di 26 anni scomparso sabato da Barletta, è stato ritrovato morto nelle campagne di Canosa di Puglia.

Gene Hackman morto per insufficienza cardiaca e Alzheimer: l'autopsia rivela nuovi dettagli
Gene Hackman è morto a 95 anni per insufficienza cardiaca, secondo i risultati finali dell'autopsia resi noti dall'ufficio dell'investigatore medico del New Mexico.