Attentato Trump - l'arresto di Routh e fine della fuga

attentato trump

Un agente del Secret Service ha aperto il fuoco contro l'uomo che ha provato a fuggire con la propria auto.

Un agente del Secret Service ha aperto il fuoco contro l'uomo che ha provato a fuggire con la propria auto  

Attualità - Un video di 35 secondi documenta l'arresto di Ryan Wesley Routh, l'uomo che ieri avrebbe voluto sparare all'ex presidente Donald Trump. Routh è stato bloccato dagli agenti della Contea di Martin, in Florida, mentre tentava la fuga sulla statale I-95.  Routh era appostato all'esterno del Golf Club di West Palm Beach dove Trump stava giocando. Un agente del Secret Service ha aperto il fuoco contro l'uomo che ha provato a fuggire con la propria auto.  

Brasile, sventato attentato al concerto di Lady Gaga: arrestati due sospetti a Rio de Janeiro
La polizia brasiliana ha sventato un attentato dinamitardo durante il concerto gratuito di Lady Gaga a Copacabana, nel sud di Rio de Janeiro, a cui hanno partecipato circa 2,1 milioni di persone.

Strage Brescia, Toffaloni condannato a 30 anni: fu tra gli esecutori dell’attentato
Marco Toffaloni è stato condannato a 30 anni di carcere per la strage di piazza della Loggia del 28 maggio 1974, in cui morirono otto persone e oltre cento rimasero ferite.

Firenze, attentato incendiario alla caserma di Borgo San Lorenzo: arrestato 30enne vicino ai circuiti anarchici
Un uomo di 30 anni, appartenente all'area antagonista radicale fiorentina vicina ai circuiti anarchici, è stato arrestato dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Firenze.