Nfl - lo schema dei Packers salta per 'motivi di salute'

E' l'unica cosa che mi passa per la testa in quel momento.
Quindi, devo bloccare l'avversario
Spettacolo - "Perché non ho lanciato? Hanno vomitato sul pallone...". Succede anche questo nella National Football League e in particolare nella partita tra Green Bay Pakers e Indianapolis Colts. Il football, si sa, è uno sport in cui l'esecuzione perfetta degli schemi è determinante. Movimenti sincronizzati, traiettorie coperte in maniera chirurgica, meccanismi collaudati per mesi. E invece il quarterback dei Packers Malik Willis, alla prima gara da titolare in stagione, in un'azione del secondo quarto non ha eseguito lo schema ordinato dal coach Matt LaFleur. Avrebbe dovuto lanciare, invece ha provato a correre con il pallone mancando la conversione di un lungo terzo down. "Ho chiesto a Malik perché non avesse lanciato e mi ha risposto che Josh (Myers, il centro, ndr) aveva vomitato sul pallone. E' la prima volta che senso una cosa del genere", spiega il coach della squadra del Wisconsin, alla fine vittoriosa 16-10. Alla fine, è toccato al povero Myers fornire una spiegazione.
"Devo fare il mio lavoro...", dice a Usa Today. "Purtroppo se concedo un sack (un placcaggio del quarterback, ndr) a nessuno interessa se io abbia vomitato o no. Quindi, devo bloccare l'avversario. E' l'unica cosa che mi passa per la testa in quel momento...".
La security di Cisco per la NFL
Il Super Bowl LIX si è concluso da poco. I riflettori sono stati puntati sui giocatori in campo ma, dietro le quinte Cisco si è assicurata che ogni momento sia stato perfettamente connesso e sicuro.
EA SPORTS MADDEN NFL CAST - IN STREAMING SU PEACOCK
EA SPORTS Madden NFL reimmagina il football in diretta con una trasmissione alternativa, coinvolgente e basata sui dati, che fonde videogioco e azione dal vivo per un'esperienza unica, in streaming in esclusiva su Peacock.
La Trump Dance conquista lo sport americano: da Pulisic alla NFL
La "Trump Dance" sta rapidamente conquistando il mondo dello sport americano. Durante la partita tra Stati Uniti e Giamaica, Christian Pulisic ha celebrato il suo gol eseguendo il ballo reso celebre dai comizi di Donald Trump.