Spari vicino a Trump - ex presidente è al sicuro

A luglio Trump è stato vittima di un attentato a Butler, in Pennsylvania, quando è stato colpito all'orecchio dal proiettile sparato da un cecchino.
Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze
Attualità - L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è "al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze". A darne notizia è il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung in una dichiarazione. "Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze. Al momento non ci sono ulteriori dettagli", ha detto Cheung. L'ex presidente stava giocando a golf al Trump International Golf Club di West Palm Beach. Il campo è stato immediatamente bloccato, secondo una fonte a lui vicina riportata dalla Cnn. A luglio Trump è stato vittima di un attentato a Butler, in Pennsylvania, quando è stato colpito all'orecchio dal proiettile sparato da un cecchino. Ad aprire il fuoco, un giovane che è stato ucciso dagli agenti del Secret Service.
Agguato nella notte a Firenze: spari e violenza contro due ragazzi in Piazza dell'Isolotto
Due ragazzi italiani di origine magrebina, entrambi nati nel 2001, sono stati vittime di un violento agguato avvenuto intorno all’1:30 nei pressi di Piazza dell’Isolotto a Firenze.
Spari contro l'inviato di 'Pomeriggio Cinque' a Cosenza: mirava a intervistare il padre dei fratellini maltrattati
Oggi, 5 febbraio 2025, Vincenzo Rubano, inviato del programma televisivo 'Pomeriggio Cinque', è stato bersaglio di colpi d'arma da fuoco mentre si trovava nella periferia di Paola, in provincia di Cosenza.
Palermo: Spari a salve durante dimostrazione della Polizia Municipale in una scuola dell'infanzia
A Palermo, una dimostrazione della Polizia Municipale presso l'Istituto Comprensivo Statale Rita Borsellino di piazza Magione ha suscitato polemiche.