Nuovo incidente sul lavoro - morto operaio 49enne nel bresciano

nuovo incidente

Ancora una morte sul lavoro in provincia di Brescia.

Ancora una morte sul lavoro in provincia di Brescia

Attualità - Ancora una morte sul lavoro in provincia di Brescia. Un uomo di 49 anni, dipendente di un'azienda di Darfo Boario Terme, è morto questa mattina, poco prima delle 9, dopo essere caduto da un'altezza di otto metri mentre stava effettuando alcuni lavori di manutenzione del sottotetto. Il quarantanovenne, residente a Niardo, è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. 

Dungeons & Dragons - Il nuovo Manuale del Giocatore è ora disponibile
Wizards of the Coast è entusiasta di annunciare l'uscita della guida definitiva per i giocatori della quinta edizione di Dungeons & Dragons, ora disponibile in italiano, francese, tedesco, e spagnolo.

Conclave, secondo giorno: attesa per le fumate e possibile elezione del nuovo Papa
Oggi è il secondo giorno di Conclave per l’elezione del nuovo Papa. Dopo la prima fumata nera di ieri, i 133 Cardinali elettori tornano oggi nella Cappella Sistina per proseguire le votazioni che porteranno al 267° Pontefice della Chiesa cattolica.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo insieme? Gli indizi sul presunto ritorno di fiamma
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio tornano al centro del gossip dopo essere stati avvistati insieme in Costiera Amalfitana.