Renato Vallanzasca può lasciare carcere - trasferito in casa di cura: la decisione

I giudici hanno riconosciuto il decadimento cognitivo del detenuto.
I giudici hanno riconosciuto il decadimento cognitivo del detenuto
Attualità - Renato Vallanzasca, l'ex boss della mala milanese con 'fine pena mai', verrà trasferito dal carcere di Bollate a una struttura assistenziale con differimento pena in regime di detenzione domiciliare. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano, accogliendo l'istanza di differimento pena, presentata dagli avvocati Corrado Limentani e Paolo Muzzi, col parere favorevole della procura generale, che avevano indicato una struttura in provincia di Padova. I giudici hanno riconosciuto il decadimento cognitivo del detenuto.
Renato Zero si copre il volto davanti a un fan: il video scatena polemica sui social
Un video diventato virale ha riacceso il dibattito tra i fan di Renato Zero. Il filmato mostra il cantautore romano mentre passeggia per via del Babuino, a Roma, in compagnia di due donne.
Renato Veiga, nuovo rinforzo della Juventus: chi è il giovane talento portoghese
La Juventus continua a rinforzarsi nel mercato di gennaio 2025. Dopo gli arrivi di Alberto Costa e Kolo Muani, i bianconeri puntano su Renato Veiga, promettente difensore portoghese acquistato in prestito oneroso dal Chelsea.
Addio al Maestro Renato Serio: una vita dedicata alla musica italiana
Il mondo della musica italiana piange la scomparsa di Renato Serio, compositore, arrangiatore e direttore d'orchestra di fama internazionale, deceduto a Roma all'età di 78 anni dopo una lunga malattia.