Primo giorno di scuola - 14enne beve vodka al bagno: ricoverata
Il malore è avvenuto in bagno Insieme ad altre studentesse avrebbe deciso di festeggiare così il ritorno sui banchi.
Il malore è avvenuto in bagno
Attualità - Una ragazza di 14 anni è stata ricoverata ieri mattina all'ospedale 'Panico' di Tricase, in provincia di Lecce, dopo aver ingerito vodka in un bagno della scuola nel primo giorno di lezioni. Insieme ad altre studentesse avrebbe deciso di festeggiare così il ritorno sui banchi. Il malore è avvenuto in bagno. Il liquido alcolico era contenuto in una borraccia di acciaio. Dopo il malore le altre alunne hanno chiamato i soccorsi. Di qui il trasporto immediato in ospedale. Ora la giovane è fuori pericolo. Sul caso indaga la Procura dei Minorenni di Lecce.

Blanco annuncia il ritorno con un nuovo brano: pubblicato il primo spoiler sui social
Blanco torna sulla scena musicale con un annuncio ufficiale pubblicato su Instagram. Il cantautore bresciano ha condiviso un video in cui appare sospeso a mezz'aria, probabilmente sul set di un nuovo videoclip.
CertiDeal: il ricondizionato primo smartphone per i propri figli
15 maggio - Giornata Internazionale della Famiglia. Il primo smartphone? Meglio ricondizionato. Per CertiDeal, un device rigenerato è una scelta sostenibile che educa al rispetto e alla consapevolezzaIn occasione della Giornata Internazionale della Famiglia (15 maggio), CertiDeal invita le famiglie italiane a riflettere su un gesto tanto semplice quanto significativo: scegliere un dispositivo rigenerato come primo telefono per i più giovani.
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini scoprono dopo la morfologica: il primo figlio sarà un maschietto
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini diventeranno genitori di un maschietto. La coppia, che l'11 aprile aveva annunciato la dolce attesa del primo figlio, aveva inizialmente svelato che aspettavano una femminuccia di nome Bianca.