Sardegna - Basile (Lidl): Qui tanti giovani pronti a crescere professionalmente

Ho partecipato a molte delle attività di selezione.
Tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco
lavoro - 140 nuovi posti di lavoro nei prossimi sei mesi e un importante indotto che ricadrà nel territorio: questi i risultati previsti dall’apertura della nuova direzione regionale di Lidl ad Assemini nel cagliaritano. “In Sardegna abbiamo trovato tanti giovani pronti a crescere professionalmente, capaci anche di lasciare altri posti di lavoro per entrare nella squadra Lidl”, spiega Luca Basile, direttore regionale Lidl Italia, che racconta: “La risposta del territorio è stata assolutamente positiva. Ho partecipato a molte delle attività di selezione. Tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco”. Si tratta di un dato in controtendenza rispetto ad altre regioni italiane. Parlando di cifre, oltre ai quasi 150 posti di lavoro sbloccati con questo hub, di questi il 60 percento sono ragazze. L'età media dei lavoratori e delle lavoratrici si aggira tra i 25 e i 30 anni.
Cala Goloritzè in Sardegna è la spiaggia più bella del mondo nel 2025
Cala Goloritzè, sulla costa orientale della Sardegna, è stata eletta la spiaggia più bella del mondo nella classifica 2025 di The World's 50 Best Beaches.
Maltempo al Sud: allerta arancione in Basilicata, Puglia e Sardegna, piogge e nevicate in arrivo
Ancora condizioni meteo avverse al Sud oggi, domenica 19 gennaio 2025, a causa del vortice mediterraneo che porta piogge intense e nevicate anche a basse quote.
Maltempo al sud Italia: allerta rossa in Sardegna, arancione in Calabria, gialla su altre regioni
Il maltempo continua a colpire il Sud Italia, con una situazione meteorologica particolarmente critica oggi, sabato 18 gennaio.