Coppa Davis - oggi esordio Italia contro il Brasile: orari - dove vederla in tv

coppa davis

40 circa) e quindi su Rai Sport, oltre che da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Match disponibili anche in streaming su RaiPlay e, per gli abbonati, su Now e SkyGo 

Spettacolo - Coppa Davis, inizia ufficialmente oggi mercoledì 11 settembre il cammino dell'Italia nella competizione. L'esordio degli azzurri, campioni in carica, sarà contro il Brasile: Arnaldi, Berrettini e Cobolli i singolaristi, Bolelli e Vavassori per il doppio all'Unipol Arena di Bologna. Si è aperto ieri il girone che porterà alle finali di Malaga. A completare il Gruppo A ci sono anche Belgio e Olanda, avversarie dell’Italia rispettivamente venerdì e domenica prossimi. Per la sfida tra Italia e Brasile, il primo match di singolare è previsto per le 15.00, a seguire il secondo match e quindi il doppio. Le partite saranno trasmesse in diretta in chiaro sulla Rai 2 (fino alle 19.40 circa) e quindi su Rai Sport, oltre che da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Match disponibili anche in streaming su RaiPlay e, per gli abbonati, su Now e SkyGo. 

Finale Coppa Italia Milan-Bologna, al via la vendita dei biglietti: date, modalità e prezzi
Cresce l'attesa per la finale di Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re tra tensioni e accuse agli arbitri
Pioggia di polemiche su Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in programma questa sera. Al centro delle critiche Ricardo de Burgos Bengoetxea, arbitro designato per il Clasico, che in conferenza stampa ha denunciato la pressione subita dai direttori di gara da parte della tv ufficiale del Real Madrid.

Empoli-Bologna tra le semifinali meno seguite della Coppa Italia: diritti TV da 58 milioni
La Coppa Italia si avvia alla conclusione con tre partite ancora da disputare. Dopo le semifinali d’andata tra Milan-Inter e Empoli-Bologna, il derby resta aperto sull’1-1, mentre il Bologna ha ipotecato la finale con un netto 3-0 sul campo dell’Empoli.