Lily Collins: In 'Emily in Paris 4' celebro Audrey Hepburn

lily collins

Lily Collins è atterrata a Roma per la premiere della seconda parte della quarta stagione di 'Emily in Paris', dal 12 settembre su Netflix.

(di Lucrezia Leombruni) 

Spettacolo - Lily Collins è atterrata a Roma per la premiere della seconda parte della quarta stagione di 'Emily in Paris', dal 12 settembre su Netflix. L'attrice in un'intervista all'Adnkronos racconta del suo rapporto con l'Italia e di come questo personaggio sia un manifesto delle donne capaci di amare se stesse.  Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell'Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l'Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.

La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d'amore e da Roma. (di Lucrezia Leombruni) 

Max Verstappen papà per la prima volta: con Kelly Piquet è nata la piccola Lily
Max Verstappen è diventato papà per la prima volta. Il campione di Formula 1 ha annunciato la nascita della figlia Lily insieme alla compagna Kelly Piquet, modella brasiliana e figlia dell’ex pilota Nelson Piquet.

Lily James protagonista del reboot di Cliffhanger senza Sylvester Stallone
Il reboot di "Cliffhanger" procede senza Sylvester Stallone, che non riprenderà il ruolo del soccorritore di montagna Gabe Walker.

'Emily in Paris' sbarca a Roma - Lily Collins: Girare qui mi ha fatto sentire a casa
Quattro stagioni e ancora tanto da raccontare, a partire da Emily che non ha più paura di mostrarsi vulnerabile.