Donna investita e uccisa a Tivoli - ipotesi gara tra auto

Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, ancora tutta da verificare, anche quella di una gara tra auto.
Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni
Attualità - Continuano le indagini dei carabinieri sul caso della donna di 39 anni morta dopo essere stata investita, la notte tra domenica e lunedì, mentre attraversava la strada in via Tiburtina a Tivoli Terme (Roma). Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni. Dalla ricostruzione dei militari, una prima auto si è fermata e ha fatto attraversare la donna poi sono sopraggiunte altre due auto a forte velocità: una è riuscita a schivare la donna mentre l’altra l'ha travolta senza fermarsi. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, ancora tutta da verificare, anche quella di una gara tra auto.
Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.
Brasile, morta a 116 anni suor Inah: era la donna più anziana del mondo
Suor Inah Canabarro Lucas si è spenta in Brasile all’età di 116 anni, a pochi mesi dal suo 117° compleanno, secondo quanto annunciato dall’ordine religioso di appartenenza.
Parma, donna accoltellata dal marito davanti ai figli: lui fugge e si schianta in auto
Una donna è stata accoltellata dal marito a San Secondo Parmense, in Borgo Bertani, nella prima mattina di oggi.