Folgorato da fulmine in casa dei genitori - morto cantante neomelodico Carmine Diamante

Carmine Saturno, cantante neomelodico conosciuto come Carmine Diamante, è arrivato nell'ospedale di Caserta, portato dai familiari, ormai senza vita.
E' successo nel tardo pomeriggio di ieri
Attualità - Stava giocando con i nipoti nel cortile della casa a Castel Vorturno, dove i genitori stavano passando le vacanze, quando, toccato il rubinetto di una fontana (ora isolata dai vigili del fuoco), è stato folgorato da un fulmine. E' successo nel tardo pomeriggio di ieri. Carmine Saturno, cantante neomelodico conosciuto come Carmine Diamante, è arrivato nell'ospedale di Caserta, portato dai familiari, ormai senza vita. Il corpo del 36enne, nato a Napoli ma residente a Grazzanise, nel casertano, è stato portato nell'istituto di medicina legale dell'ospedale di Caserta a disposizione della procura per l'esame autoptico. Sul posto i carabinieri di Castel Volturno e Mondragone, insieme ai vigili del fuoco. Le indagini sono concentrate per capire l'esatta dinamica dell'incidente e verificare il motivo per il quale si sia accumulata tensione nella fontana.
Tragedia a Lucca: 81enne muore folgorato mentre lavora nel suo terreno a Segromigno
Dramma a Segromigno in Monte, frazione del comune di Capannori in provincia di Lucca, dove un uomo di 81 anni è deceduto dopo essere rimasto folgorato mentre lavorava nel proprio terreno in via delle Selvette.
Frosinone, operaio muore folgorato mentre lavora a Paliano: è la terza vittima sul lavoro in un solo giorno
Tragedia sul lavoro in provincia di Frosinone, dove un operaio di 47 anni ha perso la vita folgorato mentre stava sostituendo pannelli fotovoltaici in un impianto situato in via Bosco Castello, a Paliano.
Imperia: Giovane di 23 anni muore folgorato mentre usa il phon in casa ad Airole
Un tragico incidente domestico ha scosso la comunità di Airole, un piccolo borgo nella Val Roja, in provincia di Imperia.