Bomba d'acqua nella notte su Roma - tempesta di fulmini e strade allagate

bomba acqua

 Chiuse per i danni da maltempo, le stazioni della Metro A di Cinecittà, Manzoni, Ponte Lungo.

Nubifragio nella notte a Roma

Attualità - Nubifragio nella notte a Roma. Intorno alle 23 di ieri la capitale è stata colpita da pioggia, lampi e vento fortissimo. Una vera e propria bomba d'acqua preceduta per diverse ore da una tempesta di fulmini , come testimoniano i video pubblicati sui social dagli abitanti.    Numerose le strade e i sottopassi allagati, comprese le rampe di immissione al Grande Raccordo Anulare. Colpiti in particolare il quartiere Africano, Anagnina, Nomentana, Cristoforo Colombo. Chiuse per i danni da maltempo, le stazioni della Metro A di Cinecittà, Manzoni, Ponte Lungo. 

Ucraina intercetta bomba planante russa nella regione di Zaporizhzhia
Le forze armate ucraine hanno annunciato di aver intercettato una bomba planante KAB lanciata dalla Russia nella regione di Zaporizhzhia.

Maltempo in Italia: Frane e Allagamenti, Crolla Muro a Genova e Firenze Colpita da Bomba d'Acqua
Il maltempo continua a flagellare l'Italia, con situazioni critiche in diverse regioni. Oggi, martedì 28 gennaio, è allerta rossa in Liguria, arancione in Emilia Romagna e Toscana, e gialla in ben 11 regioni.

Ucraina pronta a sviluppare una bomba nucleare se sospesa l'assistenza militare
L'Ucraina potrebbe sviluppare una bomba nucleare rudimentale entro pochi mesi, qualora il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, decidesse di sospendere l'assistenza militare a Kiev.