US Open - Fritz: Sinner un altro giocatore rispetto al 2021

open fritz

Era un momento fondamentale, ovviamente volevo vincere.

Sento di aver deluso tante persone

Spettacolo - "Sento di aver deluso tante persone". Taylor Fritz è abbattuto dopo la finale degli US Open persa in 3 set contro Jannik Sinner. L'americano ha giocato la prima finale della carriera in uno Slam. "Era un momento fondamentale, ovviamente volevo vincere. Mi sentivo bene, non ero particolarmente nervoso. Avrei voluto giocare meglio dall'inizio", dice il 26enne. "Nel primo set non ho servito bene, poi la battuta è migliorata molto. Ci sono stati alcuni colpi che avrei potuto e dovuto giocare meglio. Magari non sarebbe cambiato nulla, ma in questo momento sono molto deluso, non riesco a vedere tutto ciò che di positivo ho fatto nel torneo. Devo metabolizzare la delusione e poi magari la vedrò in maniera diversa", dice. Fritz in carriera ha battuto Sinner nel 2021 a Indian Wells. "E' migliorato un po' da allora, no?", dice lo statunitense. "Rispetto ad allora, ha decisamente migliorato il servizio e si muove in tutt'altro modo.

Lo scorso anno mi ha battuto a Indian Wells e si vedeva che aveva raggiunto un livello vicino a quello attuale. Nella parte finale della scorsa stagione ha cambiato marcia, ha iniziato a vincere e ha preso fiducia. Il cambiamento rispetto al 2021 è notevole", dice. 

Altri aggiornamenti su Open

Richard Gere in visita a Open Arms: Ora più che mai dobbiamo difendere i diritti umani
Richard Gere ha visitato la sede della Ong spagnola Open Arms a Barcellona, dove ha incontrato l’equipaggio e ispezionato il veliero Astral.

Djokovic utilizza guanti refrigeranti durante il Miami Open per combattere il caldo
Novak Djokovic, impegnato nel Miami Open, ha attirato l'attenzione per l'uso di guanti refrigeranti durante le pause dei match.

Djokovic-Mensik finale Miami Open: orario, precedenti e dove vederla in TV
Oggi, domenica 30 marzo 2025, si disputa la finale del Miami Open, torneo Masters 1000, tra Novak Djokovic e Jakub Mensik.