Usa - sparatoria in un liceo in Georgia: 2 morti e 4 feriti

sparatoria liceo

  Un sospetto si trova ora sotto custodia, ha aggiunto la fonte, parlando di quanto accaduto attorno alle 10.

Almeno due morti, quattro i feriti

Attualità - Sparatoria in un liceo della Georgia. Almeno due morti, quattro i feriti. A riferirne è l'ufficio dello sceriffo della contea di Barrow parlando con il New York Post di quanto accaduto nella struttura scolastica di Apalachee High School di Winder. "Un sospetto si trova ora sotto custodia", ha aggiunto la fonte, parlando di quanto accaduto attorno alle 10.30 di oggi.  Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza la scena e gli studenti hanno potuto lasciare l'area intorno alle 11.30, ha dichiarato al Post un portavoce del distretto scolastico della contea di Barrow. La Apalachee High School ha chiuso e anche le altre scuole della contea sono state isolate come ha riferito Abc News, citando il distretto scolastico. 

Papa Leone XIV non è contro Trump: i cardinali USA smentiscono letture politiche del Conclave
Papa Leone XIV non è stato eletto come risposta a Donald Trump. A chiarirlo sono i cardinali americani dopo l'elezione di Robert Francis Prevost, il nuovo Pontefice.

Nordcorea, Kim Jong-un supervisiona test su contrattacchi nucleari contro Seul e USA
Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha supervisionato una serie di esercitazioni militari che simulano contrattacchi nucleari contro Seul e Washington.

Papa Leone XIV, elettore repubblicano in Illinois: i voti di Robert Prevost tra Trump e le primarie Usa
Robert Prevost, cardinale statunitense appena eletto Papa Leone XIV l’8 maggio, è al centro dell’attenzione per il suo passato da elettore registrato in Illinois.