Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano svela il gameplay di Sektor

Il nuovo personaggio sarà disponibile dal 24 settembre con l’uscita di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano
Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano che punta i riflettori su Sektor , uno di sei personaggi giocabili in arrivo con l'espansione di gioco di Mortal Kombat 1. Il trailer rivela nel dettaglio le abilità e le mosse di Sektor, insieme ad elementi della storia che approfondiscono il suo speciale ruolo all'interno dell'Universo reinventato di Mortal Kombat 1 .
Nella Nuova Era di Liu Kang Dio del fuoco, Sektor cresce immersa nella cultura Lin Kuei: suo padre era un maestro armaiolo e sua madre era una valorosa guerriera. La vasta conoscenza delle armi e le formidabili abilità marziali ereditate dai suoi genitori, rendono Sektor una kombattente come nessun altro. Percependo uno spirito affine, Sub-Zero condivise con lei la sua grande visione sul futuro di Lin Kuei, e la scelse come sua tenente più fidata. Ora Sektor obbligherà il Lin Kuei ad evolvere, e coloro che non riescono a cambiare verranno eliminati.
Nel nuovo trailer è possibile ammirare il set di mosse mortali di Sektor , nonché le sue armi avanzate per demolire gli avversari che includono un lanciafiamme, attacchi missilistici e propulsori a razzo per un miglioramento del movimento e delle capacità di sospensione. Il video anticipa anche l' Animality di Sektor, la brutale mossa finale che le permette di trasformarsi in un rinoceronte per annientare i suoi avversari sconfitti. Le Animality preferite dai fan saranno disponibili come aggiornamento gratuito dei contenuti per tutti i possessori di Mortal Kombat 1 in concomitanza con l'uscita di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano che avverrà il 24 settembre.
Trovi il trailer ufficiale di Sektor in Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano qui:
https://youtu.be/Qux4aRC-FpA
Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è la nuova espansione di Mortal Kombat 1 , l'ultimo capitolo dell'acclamato franchise di videogiochi Mortal Kombat sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, che ha venduto finora più di 4 milioni di copie nel mondo. L'espansione presenta la fase successiva della storia che ha plasmato il genere e che è incentrata sulla pace e l'anarchia con i nuovissimi capitoli della modalità Storia a filmati (disponibili dal 24 settembre), insieme all'aggiunta del Kombat Pack 2 che include sei personaggi giocabili: Cyrax, Sektor e Noob Saibot (disponibili dal 24 settembre), e i combattenti ospiti, Ghostface (dal franchise Scream), T-1000 (Terminator 2: Il giorno del giutizio) e Conan il Barbaro (il periodo di uscita successivo al lancio verrà rivelato in seguito).
Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano sarà disponibile digitalmente dalle 8:00 PDT / 10:00 CDT / 11:00 EDT del 24 settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Windows PC (Steam e Epic Games Store). Tutti i preordini di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano riceveranno quattro nuove skin dei personaggi, tra cui Wedding Scorpion , Empress Mileena , e le versioni classiche Ultimate Mortal Kombat 3 di Sub-Zero e Noob Saibot (disponibili dal 24 settembre).
Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).
Mortal Kombat 1: Kaos sovrano presenta Madam Bo
La nuova combattente Kameo sarà disponibile dal 18 marzoWarner Bros. Games ha presentato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1: Kaos sovrano che presenta il contenuto scaricabile (DLC) della combattente Kameo Madam Bo, che offrirà il proprio aiuto durante gli scontri.
Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano svela il T-1000
Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano svela il gameplay di T-1000Insieme a T-1000, il 18 marzo uscirà la nuova combattente Kameo Madam Bo Oggi Warner Bros.
Mortal Kombat 1: Kaos sovrano
Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1: Kaos sovrano svela il gameplay di Conan il barbaro, disponibile dal 21 gennaio in accesso anticipatoWarner Bros.