Milano - spari e coltellate tra ultras dell'Inter a Cernusco: un morto e un ferito

milano spari

 Nell'incidente è rimasto ferito anche un 49enne con una lesione d'arma da fuoco alla gamba ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano.

L'uomo deceduto è stato trovato con lesioni da taglio

Attualità - Sparatoria a Cernusco sul Naviglio nell'hinterland milanese. Un uomo è morto. I fatti si sono verificati alle 11 in via Nino Besozzi. Resta da chiarire la dinamica, al vaglio delle forze dell'ordine. Per ora si sa che la lite sarebbe nata tra ultras dell'Inter. L'uomo deceduto è stato trovato con lesioni da taglio. Non sarebbero, invece, state rilevate sul corpo ferite d'arma da fuoco.  Nell'incidente è rimasto ferito anche un 49enne con una lesione d'arma da fuoco alla gamba ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano. A intervenire un'automedica, due ambulanze e le forze dell'ordine.  

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.