US Open - Tiafoe e Fritz in semifinale singolare maschile

Fritz si impone per 7-6 (7-2), 3-6, 6-4, 7-6 (7-3).
Nell'ultimo incontro della giornata, in campo Jannik Sinner
Spettacolo - Semifinale tutta americana agli US Open nella parte bassa del tabellone del singolare maschile. Nei quarti di finale, Frances Tiafoe (numero 20) avanza grazie al ritiro del bulgaro Grigor Dimitrov. La testa di serie numero 9 lascia il campo sul punteggio di 6-3, 6-7 (5-7), 6-4, 4-1 per il rivale. Tiafoe sfiderà in semifinale il connazionale Taylor Fritz, testa di serie numero 12, che ha la meglio sul tedesco Alex Zverev, testa di serie numero 4. Fritz si impone per 7-6 (7-2), 3-6, 6-4, 7-6 (7-3). Oggi vanno in scena i quarti di finale nella parte alta del tabellone. L'australiano Alex de Minaur, testa di serie numero 10, affronta il britannico Jack Draper, numero 25 del tabellone. Nell'ultimo incontro della giornata, in campo Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del mondo, se la vedrà con il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5.
Richard Gere in visita a Open Arms: Ora più che mai dobbiamo difendere i diritti umani
Richard Gere ha visitato la sede della Ong spagnola Open Arms a Barcellona, dove ha incontrato l’equipaggio e ispezionato il veliero Astral.
Djokovic utilizza guanti refrigeranti durante il Miami Open per combattere il caldo
Novak Djokovic, impegnato nel Miami Open, ha attirato l'attenzione per l'uso di guanti refrigeranti durante le pause dei match.
Djokovic-Mensik finale Miami Open: orario, precedenti e dove vederla in TV
Oggi, domenica 30 marzo 2025, si disputa la finale del Miami Open, torneo Masters 1000, tra Novak Djokovic e Jakub Mensik.