Spagna - Rafa Mir arrestato: accuse di violenza sessuale

spagna rafa

Il giocatore, in prestito dal Valencia, secondo i media spagnoli sarebbe stato denunciato per una presunta violenza sessuale ai danni di due ragazze di circa 25 anni.

Rafa Mir, 27enne attaccante spagnolo del Valencia, è stato arrestato per violenza sessuale

Spettacolo - Rafa Mir, 27enne attaccante spagnolo del Valencia, è stato arrestato per violenza sessuale. Il giocatore, in prestito dal Valencia, secondo i media spagnoli sarebbe stato denunciato per una presunta violenza sessuale ai danni di due ragazze di circa 25 anni. La violenza sarebbe avvenuta in casa del calciatore e nella vicenda sarebbe coinvolto un altro uomo, che è stato arrestato. Le ragazze, secondo l'emittente Cadena Ser, hanno avuto bisogno di cure mediche in ospedale.  

Spagna, tre bambini segregati in casa per oltre tre anni: arrestati i genitori a Oviedo
Due gemelli di otto anni e il fratello maggiore di dieci sono stati trovati segregati in un’abitazione a Oviedo, in Spagna, dove vivevano in isolamento da oltre tre anni.

Blackout in Spagna, elettricità ripristinata al 99%: disagi in Portogallo e Francia
Ripristinata al 99,16% la fornitura di elettricità in Spagna dopo il blackout che ieri ha colpito il Paese e coinvolto anche Portogallo e Francia.

Blackout in Spagna: interruzione elettrica e internet in tutto il Paese, disagi anche in Francia
Un vasto blackout elettrico ha colpito la Spagna intorno alle 12:50, interrompendo anche i collegamenti internet, secondo quanto riportato da Ansa ed Efe.