Parigi 2024 - Manuel Bortuzzo è bronzo nei 100 rana alle Paralimpiadi

parigi 2024

Manuel Bortuzzo ha conquistato la medaglia di bronzo nei 100 rana SB4.

Manuel Bortuzzo ha conquistato la medaglia di bronzo nei 100 rana SB4

Spettacolo - Manuel Bortuzzo ha conquistato la medaglia di bronzo nei 100 rana SB4. Con il tempo di 1'42"52 è arrivato terzo, dietro al greco Antonios Tsapatakis (argento con 1'36''16) e a Dmitrii Cherniaev (oro con 1'32"20). ll nuotatore venticinquenne, è stato al centro delle cronache nazionali per la terribile aggressione nella periferia di Roma che gli procurò una lesione spinale. Dopo una pausa dallo sport per ricominciare una vita diversa e dare priorità alla propria salute mentale (durante il quale ha partecipato a programmi televisivi e scritto due libri), è tornato in vasca nel 2022: Parigi 2024 è il suo debutto alle paralimpiadi. 

realme GT 7, debutta a Parigi il 27 maggio il Flagship Killer del 2025
Prestazioni e autonomia premium, sarà il primo smartphone con grafene per la dissipazione del calorerealme, il marchio di smartphone in più rapida crescita a livello globale, annuncia che il lancio globale del nuovo GT 7 si terrà a Parigi il 27 maggio.

Conclave 2025: Pechino, Parigi e Washington in attesa del nuovo Papa
Nel silenzio delle stanze vaticane si prepara uno dei conclavi più geopoliticamente sensibili della storia recente della Chiesa.

Meloni attesa da Trump, Parigi teme divisioni Ue sui dazi
Il governo francese osserva con preoccupazione la visita della premier Giorgia Meloni negli Stati Uniti, prevista per il 17 aprile, durante la quale incontrerà Donald Trump alla Casa Bianca.