Omicidio Sharon Verzeni - due ore di interrogatorio in carcere per Moussa Sangare

omicidio sharon

È terminato poco dopo uno paio d’ore, l’interrogatorio nel carcere di Bergamo di Moussa Sangare che ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Sharon Verzeni a Terno d’Isola la notte tra il 29 e il 30 luglio.

 Agli atti, finora, la confessione resa nell'interrogatorio del 30 agosto

Attualità - È terminato poco dopo uno paio d’ore, l’interrogatorio nel carcere di Bergamo di Moussa Sangare che ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Sharon Verzeni a Terno d’Isola la notte tra il 29 e il 30 luglio. Il 30enne è accusato di omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi.  All’interrogatorio nel carcere di via Gleno hanno preso parte la gip Raffaella Mascarino, il legale del 30enne Giacomo Maj e il pm che ha coordinato le indagini, Emanuele Marchisio. La procura chiede di convalidare fermo e di applicare la custodia cautelare in carcere.  Agli atti, finora, la confessione resa nell'interrogatorio del 30 agosto. "Scusa per quello che sta per succedere", avrebbe detto Sangare alla vittima prima di accoltellarla. E avrebbe anche riferito le parole di Sharon: "Perché, perché, perché?".  

Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.

Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.

Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.