Milano - strage di famiglia a Paderno Dugnano: morti mamma - papà e figlio

milano strage

Dalle prime risultanze sembra che le tre vittime siano state colpite con un’arma da taglio.

È stato il primogenito 17enne a chiamare in nottata il 118

Attualità - Triplice omicidio nella notte a Paderno Dugnano, nel Milanese, dove sono stati uccisi in casa una donna di 48 anni, un uomo di 51 e il loro figlio minore di 12 anni. È stato il primogenito 17enne a chiamare in nottata il 118. Ai soccorritori il giovane ha detto di aver ucciso suo padre Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno trovato tutti già morti.. Dalle prime risultanze sembra che le tre vittime siano state colpite con un’arma da taglio. Alla porta non c’erano segni di effrazione e anche la casa non sembrerebbe in soqquadro. 

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.