Naomi Campbell ha sposato il produttore saudita Mohammed Al Turki: nozze segrete a bordo di uno yacht
Mohammed Al Turki è un produttore che sostiene e promuove i film in Medio Oriente: è stato nominato da GQ Middle East l'uomo dell'anno 2022 per il suo contributo al cinema.
A 38 anni (16 meno della top model Naomi Campbell), è Ceo della Red Sea Film Foundation
Spettacolo - Naomi Campbell e il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki sono marito e moglie. Lo assicura a Novella 2000 una fonte molto vicina al magnate saudita del cinema: "Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai". Ignota l’identità dell’officiante, attorno alla quale è stato mantenuto il massimo riserbo, mentre alla rivista sono stati descritti gli outfit dei due sposi. Naomi Campbell sembra aver indossato "un abito firmato Dolce&Gabbana in pizzo nero, di sfilato siciliano" mentre quanto Mohammed Al Turki avrebbe scelto uno smoking bianco estivo. "Ma non sono stati certo gli abiti a determinare il maggior esborso di denaro", scrive Novella 2000. Sembra infatti che le nozze si siano celebrate a bordo di "uno yacht da 22mila euro al giorno". A 38 anni (16 meno della top model Naomi Campbell), è Ceo della Red Sea Film Foundation.

Mohammed Al Turki è un produttore che sostiene e promuove i film in Medio Oriente: è stato nominato da GQ Middle East "l'uomo dell'anno 2022" per il suo contributo al cinema. Tra i film più noti da lui prodotti 'La frode' del 2012 con Richard Gere, '99 Homes', thriller del 2014 con Andrew Garfield, e 'Confini e dipendenze' del 2021 con Gary Oldman. Molto attivo sui social newtork, ha mostrato il suo arrivo a Venezia in occasione dell'inaugurazione dell'ottantunesima Mostra del cinema (con 'Beetlejuice Beetlejuice' di Tim Burton) e solo qualche giorno fa, sempre dall'Italia, condivideva gli scatti dal matrimonio più glamour dell'estate 2024, quello di Ed Westwick e Amy Jackson.
Yvonne Sciò racconta il rifiuto a Brad Pitt e l'aggressione subita da Naomi Campbell: C'era sangue ovunque - Yvonne Sciò ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita e carriera in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, partendo dai suoi primi passi nello spettacolo. L'attrice ha ricordato di aver iniziato prestissimo, posando già a cinque anni per Vogue Bambino e partecipando a campagne pubblicitarie e sfilate.
Naomi Campbell - manager smentisce matrimonio con produttore saudita Mohammed Al Turki - Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, smentisce categoricamente le notizie di stampa recentemente diffuse circa il presunto matrimonio della top model con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki.I due sono legati da una profonda amicizia di lunga data, ma non sussiste alcun legame sentimentale di natura romantica Piazzi invita i media a rispettare la privacy di Naomi Campbell e a diffondere informazioni verificate Spettacolo - Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, smentisce categoricamente le notizie di stampa recentemente diffuse circa il presunto matrimonio della top model con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki.
Che tempo che fa: stasera in tv Naomi Campbell e gli altri ospiti - Naomi Campbell a "Che tempo che fa" - Ospiti 25 febbraio 2024 su Canale NOVEIn onda questa sera, domenica 25 febbraio 2024, alle ore 20.00 su NOVE, una nuova puntata del talk show "Che tempo che fa", condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti di spicco, la supermodella internazionale Naomi Campbell, icona della moda mondiale, che ha calcato le passerelle per le più prestigiose case di moda e ha partecipato a campagne pubblicitarie di grande rilievo.