Venezia 81 - primi film in concorso alla Mostra del cinema: è il giorno di Angelina

venezia primi

Tocca ai primi film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2024

Spettacolo - Tocca ai primi film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2024. Grande attesa per "Maria", il nuovo film di Pablo Larraín che vede Angelina Jolie nei panni della leggendaria cantante lirica Maria Callas, e il thriller psicologico "El Jockey" del regista argentino Luis Ortega. 

Altri aggiornamenti su Venezia

Conclave 2025: escluse dal Collegio cardinalizio Milano, Venezia, Genova e Palermo
Al Conclave 2025 per eleggere il successore di Papa Francesco mancheranno rappresentanze da alcune tra le più importanti diocesi italiane, storicamente influenti nel panorama ecclesiale.

Werner Herzog riceverà il Leone d’oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia 2025
Werner Herzog riceverà il Leone d’oro alla carriera durante l’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in programma dal 27 agosto al 6 settembre.

Venezia-Napoli Serie A: orario, formazioni e dove vederla in TV
Oggi, domenica 16 marzo 2025, alle ore 12:30, il Napoli affronta il Venezia allo stadio "Pier Luigi Penzo" per la 29ª giornata di Serie A.