Sinner - l'avvertimento di Alcaraz all'US Open

sinner avvertimento

Alcaraz senior si esibisce al servizio e spara palle ad altissima velocità che mettono in difficoltà il fratellino.

Questo al servizio tira più forte di te

Spettacolo - Carlos Alcaraz 'avverte' Jannik Sinner all'US Open 2024. Lo spagnolo e l'azzurro, in attesa di scende in campo nei rispettivi match del secondo turno, si incrociano sui campi di allenamento del complesso di Flushing Meadows e palleggiano in campi adiacenti.   Alcaraz, in particolare, si allena con il fratello maggiore Alvaro, 25 anni. Alcaraz senior si esibisce al servizio e spara palle ad altissima velocità che mettono in difficoltà il fratellino. Il 'vero' Alcaraz, quindi, si rivolge a Sinner con un avvertimento: "Occhio, Jannik. Questo al servizio tira più forte di te...". Un antipasto di una sfida che, in teoria, potrebbe andare in scena in semifinale all'US Open, visto che Sinner e Alcaraz sono nella stessa metà del tabellone. Il siparietto rimbalza sui social e non passa inosservato. Dopo il caso doping che ha coinvolto Sinner, hanno fatto parzialmente rumore le parole di Alcaraz.

Lo spagnolo ha commentato la vicenda con una frase ("Hanno detto che è innocente") che a numerosi appassionati è apparsa allusiva. 

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Federica Pellegrini a Le Iene: Sul caso Sinner trattamento diverso, ma non l'ho accusato
Federica Pellegrini è tornata a parlare del caso Sinner nel corso di un’intervista con Nicolò De Devitiis andata in onda su Le Iene, dopo le numerose critiche ricevute sui social.

Jannik Sinner acclamato al Foro Italico: tra cori, selfie e autografi ai bambini
Jannik Sinner è tornato a infiammare il Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Martedì 6 maggio, a pochi giorni dal rientro ufficiale in campo previsto per sabato 10 dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il campione altoatesino si è concesso una giornata tra spot pubblicitari e bagno di folla.