Paura al Grand Canyon per inondazioni improvvise - oltre 100 persone evacuate

paura grand

  Come è possibile vedere dalle immagini pubblicate da AccuWeather, i turisti e i visitatori frequenti sono stati costretti a lasciare la zona in tutta fretta.

Turisti evacuati in tutta fretta e persone recuperate grazie al soccorso in elicottero

Attualità - Turisti evacuati in tutta fretta e persone recuperate grazie al soccorso in elicottero. È quanto accaduto in Arizona quando forti piogge monsoniche hanno causato improvvise e pericolose inondazioni improvvise nel Parco nazionale del Grand Canyon.   Come è possibile vedere dalle immagini pubblicate da AccuWeather, i turisti e i visitatori frequenti sono stati costretti a lasciare la zona in tutta fretta. Oltre cento persone sono state evacuate, alcune hanno dovuto essere salvate in elicottero. 

Altri aggiornamenti su Paura

Napoli, colpi di pistola nella notte a Pianura: paura in piazza San Giorgio, indagini in corso
Paura nella notte a Napoli, nel quartiere Pianura, dove si è verificata una nuova sparatoria in piazza San Giorgio.

Alessandra Amoroso incinta, tra emozioni contrastanti e la paura di non essere all'altezza
Alessandra Amoroso ha parlato per la prima volta in pubblico della sua gravidanza, visibilmente commossa nello studio de Le Iene.

Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 scuote i Campi Flegrei: paura tra la popolazione
Nella notte del 13 marzo 2025, alle ore 1:25, una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito l'area dei Campi Flegrei, con epicentro in mare a circa 2 chilometri di profondità nei pressi di via Napoli a Pozzuoli.