Nothing - crescita più rapida nel primo semestre del 2024
L'azienda tecnologica londinese Nothing è lieta di condividere una interessante ricerca sulla crescita globale condotta da Canalys. Il 2024 è stato un anno incentrato sulla crescita, con ben 9 prodotti lanciati da Nothing e dal sub-brand CMF by Nothing.

L'azienda è risultata essere il produttore di smartphone con la crescita più rapida tra il primo semestre del 2023 e il primo semestre del 2024, con un aumento del 246% nel Regno Unito, in Giappone, India, Arabia Saudita e Italia. Durante la prima metà del 2024, Nothing ha lanciato Phone (2a) e la variante Special Edition, mentre il suo flagship Phone (2) è stato lanciato nel luglio 2023.
In termini di prodotti True Wireless Stereo, Nothing è stata l'azienda più performante sia nel primo semestre 2024 (+331%)che nelsecondo trimestre 2024 (769%) rispetto agli stessi periodi del 2023.
Nel secondo trimestre del 2024, Nothing è stato il produttore di TWS con la crescita più rapida in Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia e Paesi Bassi. All'inizio di quest'anno, Nothing ha presentato Ear and Ear (a), con la prima integrazione del settore con ChatGPT.
Nothing - primo smartphone progettato in co-creazione
Nothing ha presentato oggi il risultato finale del Community Edition Project. Il Phone (2a) Plus Community Edition
è il primo progetto di co-creazione lanciato da Nothing, in cui alcuni
dei suoi più talentuosi e fedeli sostenitori hanno lavorato in
collaborazione con il team dell’azienda.
Nothing lancia Ear (open) e annuncia NOS 3.0
Nothing, azienda tecnologica londinese, ha annunciato oggi il suo ultimo prodotto, Ear (open), i primi auricolari OWS
(Open Wearable Stereo) del brand.
Nothing annuncia la disponibilità in Europa di Phone (2a) Plus
Nothing ha presentato oggi Phone (2a) Plus, il suo attesissimo nuovo smartphone. Phone (2a) Plus prende lo smartphone più popolare del brand e ne amplifica tre aree chiave: prestazioni, fotocamera e design.