Ucraina - raid Russia su hotel: Feriti due reporter

Nel raid è stato colpito un hotel: due giornalisti sono rimasti feriti e un altro sarebbe ancora intrappolato tra le macerie.
Attacco della Russia nella notte a Kramatorsk, nell'est dell'Ucraina
Attualità - Attacco della Russia nella notte a Kramatorsk, nell'est dell'Ucraina. Nel raid è stato colpito un hotel: due giornalisti sono rimasti feriti e un altro sarebbe ancora intrappolato tra le macerie. "In un attacco nella notte i russi hanno colpito Kramatorsk, prendendo di mira un hotel - ha scritto su Telegram il capo dell'amministrazione militare del Donetsk, Vadym Filashkin - Due persone risultano ferite e un'altra è intrappolata sotto le macerie". "Sono tutti e e tre giornalisti - ha puntualizzato - cittadini di Ucraina, Usa e Regno Unito".
Trump propone tregua di 30 giorni tra Russia e Ucraina: Pronto a mediare per una pace duratura
Donald Trump lancia un appello diretto a Vladimir Putin proponendo una tregua incondizionata di 30 giorni tra Russia e Ucraina.
Donald Trump apre alla tregua di Putin: Mosca chiede incontro e lui rilancia su pace Russia-Ucraina
Donald Trump cambia tono sulla guerra tra Russia e Ucraina, lodando l’annuncio del cessate il fuoco di tre giorni proclamato da Vladimir Putin dall’8 all’11 aprile.
Ucraina-Russia, Zelensky apre a tregua immediata. Trump frena: Forse la pace è impossibile
Volodymyr Zelensky ha dichiarato che un cessate il fuoco tra Ucraina e Russia è possibile “anche da oggi” e dovrebbe durare almeno 30 giorni per favorire un ritorno alla diplomazia.