Calciomercato Juventus - ecco Nico Gonzalez e Conceicao

calciomercato juventus

La Juve sta per aggiungere un altro esterno alla rosa dell’allenatore Thiago Motta: dal Porto arriva Francisco Conceicao con la formula del prestito.

La Juventus accelera e il calciomercato bianconero si accende

Spettacolo - La Juventus accelera e il calciomercato bianconero si accende. La società torinese sta perfezionando oggi l’acquisto di Nico Gonzalez per circa 38 milioni complessivi. L’argentino 26enne dovrebbe firmare un contratto valido fino al 2029. La Juve sta per aggiungere un altro esterno alla rosa dell’allenatore Thiago Motta: dal Porto arriva Francisco Conceicao con la formula del prestito. La Juve dovrebbe versare una cifra tra i 7 e i 9 milioni, con buone possibilità - visto l’esborso - di completare l’acquisto nella prossima stagione. I bianconeri non mollano Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese dell’Atalanta è inseguito da settimane e la fumata bianca pare vicina per oltre 55 milioni. 

Calciomercato Serie A: tutte le operazioni delle 20 squadre
La sessione invernale del calciomercato si è conclusa con numerosi trasferimenti che hanno coinvolto tutte le squadre della Serie A.

Serie A, Calciomercato : Kolo Muani alla Juventus e le strategie delle big
La Serie A, dopo 21 giornate, presenta indicazioni chiare per i club impegnati nel mercato di gennaio, prorogato fino al 3 febbraio.

Calciomercato Juventus: il Manchester City punta Cambiaso con un'offerta da 65 milioni
Il Manchester City ha messo nel mirino Andrea Cambiaso per potenziare il reparto degli esterni. Secondo Sky Sport, il club inglese sarebbe pronto a presentare alla Juventus un'offerta di 65 milioni di euro per il terzino 24enne.