Omicidio Sharon Verzeni - il fidanzato oggi di nuovo in caserma

omicidio sharon

La posizione di Ruocco non è cambiata e le indagini sull'omicidio proseguono a carico di ignoti.

 Ieri c'è stato un nuovo sopralluogo dei carabinieri nell'abitazione di Sharon

Attualità - Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada a Terno d'Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio, è entrato questa mattina nella caserma del comando provinciale dei carabinieri: l'uomo è già uscito. A quanto apprende Adnkronos si sarebbe trattato di mere attività connesse alle attività di questi giorni.  Ieri c'è stato un nuovo sopralluogo dei carabinieri nell'abitazione di Sharon. Insieme ai militari c'era il fidanzato della vittima, che è il proprietario dell'abitazione in cui la coppia viveva, posta sotto sequestro subito dopo l'omicidio. La posizione di Ruocco non è cambiata e le indagini sull'omicidio proseguono a carico di ignoti. 

Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.

Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.

Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.