Alessandria - uccide l'ex moglie e il figlio disabile - Poi il suicidio

alessandria uccide

Un uomo di 57 anni ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie, di 56, e il figlio disabile di 44 anni, poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato.

Il 57enne ha usato una pistola calibro 22 detenuta legalmente

Attualità - Un uomo di 57 anni ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie, di 56, e il figlio disabile di 44 anni, poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato. E' accaduto questa mattina a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria, nell'abitazione dove la donna viveva con il figlio, paraplegico dall'età di 18 anni in seguito a un incidente.  La donna e l'ex marito erano separati da oltre 20 anni e si incontravano solo per la gestione del figlio disabile. A dare l'allarme alle 9.30 il fratello della donna che ogni mattina andava a trovarla. Quando è entrato in casa ha trovato madre, padre e figlio morti a terra. Il 57enne ha usato una pistola calibro 22 detenuta legalmente.  

Alessandria: muore il bambino di 2 anni caduto dal terzo piano
Il bambino di due anni che lunedì scorso era caduto dal terzo piano di una palazzina ad Alessandria è deceduto oggi presso l'ospedale pediatrico della città.

Iva Zanicchi rinviato concerto ad Alessandria per forte raucedine
Il concerto di Iva Zanicchi, previsto per il 15 marzo al Teatro Alessandrino di Alessandria, è stato rinviato a causa di una forte raucedine che ha colpito l'artista.

Alessandria: Uomo di 66 Anni Si Suicida Dopo Efferato Omicidio Familiare
Una tragica vicenda ha sconvolto Alessandria, dove un uomo di 66 anni, un ingegnere, ha commesso un atroce omicidio familiare prima di togliersi la vita.