Rimini - violentano 16enne e poi l'abbandonano per strada

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Davide Ercolani che ha aperto un fascicolo al momento contro ignoti, sono affidate ai Carabinieri di Rimini che attualmente stanno visionando le immagini delle telecamere della zona dove è accaduta la violenza per individuare i colpevoli.
Violentano una 16enne e poi l'abbandonano per strada
Attualità - Violentano una 16enne e poi l'abbandonano per strada. E' accaduto il 6 agosto scorso a Rimini ed è stata la stessa ragazza a chiamare il 112 per chiedere aiuto. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Davide Ercolani che ha aperto un fascicolo al momento contro ignoti, sono affidate ai Carabinieri di Rimini che attualmente stanno visionando le immagini delle telecamere della zona dove è accaduta la violenza per individuare i colpevoli. L'abuso, perpetrato sembra da due uomini, è stato accertato dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale dove la giovane è stata accompagnata. La 16enne avrebbe dichiarato di non ricordare nulla di quanto accaduto, né dove è stata presa né dove è avvenuta la violenza, poiché aveva assunto della droga, forse hashish. Dalle prime informazioni sembra che si tratti di un incontro combinato attraverso il web, un sito per incontri sessuali a pagamento con minorenni. La 16enne potrebbe aver dunque concordato un appuntamento.
Rimini: donna sequestrata e violentata dall'ex compagno, arrestato un 40enne albanese
Una donna di Rimini è stata sequestrata, picchiata e violentata dal suo ex compagno, un 40enne di nazionalità albanese, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale, lesioni personali, atti persecutori, sequestro di persona ed estorsione.
Al Meeting di Rimini Coca-Cola Hbc Italia porta i compattatori per incentivare al riciclo
Oggi utilizziamo il 100% di plastica riciclata nelle nostre bevande – ha concluso Pierini - abbiamo realizzato due anni fa in Piemonte vicino a Biella, a Gaglianico un impianto che lavora a 30 mila tonnellate di plastica riciclata rendendo la plastica riciclata ad uso alimentare e poi trasformandola nelle bottiglie che vanno poi a essere riempite in tutti i nostri stabilimenti italiani e servono il mercato italiano con packaging che è già al 100% riciclato.
Sostenibilità - al Meeting di Rimini l'esperienza di Coca-Cola Hbc Italia
Tutte queste attività sono svolte in piena ottemperanza alle autorizzazioni rilasciate dagli enti preposti.