Roma - scontro tra auto e camion Ama: un morto

roma scontro

  A perdere la vita è stata la conducente dell'auto, una donna di 47 anni, mentre è in gravissime condizioni il passeggero trasportato dal 118 in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi 

Attualità - E' di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente tra un'auto e un camion dell'Ama avvenuto questa mattina, poco prima delle 6, in via Trionfale a Roma. A perdere la vita è stata la conducente dell'auto, una donna di 47 anni, mentre è in gravissime condizioni il passeggero trasportato dal 118 in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi. 

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.