Fonseca: Milan inizia il campionato con fiducia e ambizione - vogliamo lo scudetto

Ogni giorno che passa ho più fiducia in questo È presto per dire se sia il gruppo più forte che abbia mai allenato, ma è molto forte - sottolinea il tecnico portoghese -.
Oggi anche più positive
Spettacolo - "Le sensazioni sono state molto positive, sin dal primo giorno. Oggi anche più positive. I giocatori sono arrivati in tempi diversi, ma quello che posso dire è che siamo pronti, la squadra è pronta per iniziare il campionato con fiducia totale, sentimenti positivi e grande ambizione". Così l'allenatore del Milan Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Serie A contro il Torino. "Vogliamo già giocare domani con la nostra identità, mostrandola subito ai tifosi - dice Fonseca - Era difficile immaginare di avere queste sensazioni con sole cinque settimane di lavoro, non mi aspettavo che i giocatori prendessero subito le nostre idee. Sono molto molto soddisfatto e molto molto fiducioso per domani". "È presto per dire se sia il gruppo più forte che abbia mai allenato, ma è molto forte - sottolinea il tecnico portoghese -. Non cambio ciò che ho detto alla prima conferenza: noi siamo qui per vincere. Ogni giorno che passa ho più fiducia in questo.
Non ho altra forma di vedere le cose: siamo qui per lottare per lo Scudetto".
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Paulo Fonseca squalificato per nove mesi: le sanzioni più severe nel calcio
L'allenatore dell'Olympique Lione, Paulo Fonseca, è stato squalificato per nove mesi dalla Ligue de Football Professionnel (LFP) a seguito di un acceso confronto con l'arbitro Benoît Millot durante la partita di Ligue 1 contro il Brest.
Fonseca tra le stelle del tennis: Alcaraz e Djokovic lodano il giovane talento brasiliano
Cresce l'attesa per la sfida tra Joao Fonseca, giovane promessa del tennis brasiliano, e Lorenzo Sonego nel secondo turno dell'Australian Open.